martedì 15 luglio 2014

Luglio mese di BATTESIMI

Buongiorno a tutte.... Luglio per me si è rivelato mese di battesimi...

Comincio con il battesimo del piccolo Leonardo ....
..... tanti piccoli pupazzini sorridenti festeggeranno con lui 
questa splendida giornata!!!!





La mamma del piccolo Edoardo ha scelto di farmi creare 
un'armata di simpaticissimi robottini...



E per concludere queste Luglio di Battesimi, un dolcissimo cavallino a dondolo 
per il piccolo Matteo.


Auguri a questi tre maschietti e alle loro meravigliose famiglie.

A presto!!!

14 commenti:

  1. brava!!!!! ti seguirò anch'io con piacere Lory

    RispondiElimina
  2. mamma che carini!!!! mi piace tantissimo il robottino! :) brava, bella idea!

    RispondiElimina
  3. Davvero carini...da oggi anch'io tua follower. A presto Cose di Mya
    www.cosedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi tuoi lavori e anche il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Auguri ai bimbi anche da parte mia(un pò in ritardo vedo)....e complimenti a te..bravissima!!!
    Un bacione,buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  6. Perdonatemi.....ma mio figlio non mi lascia mai il pc ed avevo praticamente abbandonato il blog...ma il mio maritino mi ha appena regalato un tablet...sono troppo felice... a prestissimo con il prossimo post. Grazie a tutte per i commenti.

    RispondiElimina